martedì 6 dicembre 2011

My 7 links project


Scrivo volentieri questo post perchè ho isto questo giochino in un sacco di blog e l'ho trovato davvero divertente!Per cui ho colto al balzo l'invito aperto di Lizzy per giocare anche io!
In realtà scegliere questi 7 post è stata un'impresa! Bene , cominciamo?


Ne vado fiera per vari motivi , in primo luogo è uno dei miei piatti giapponesi preferiti , e per essere la prima volta che li cucinavo il risultatomi ha decisamente soddisfatto!E poi erano stati ideati per partecipare ad un contest indetto da Labna , per cui ci ho ragionato moltissimo!


Una delle prime foto con la mia reflex , ma soprattutto una torta meravigliosa che non smetterei mai di mangiare.Adoro questa ricetta.



Utile perchè è il primo post in cui utilizzavo la marmellata bio di Rigoni di Asiago. Sono una grande sostenitrice del biologico , anche perchè il mio corpo non tollera bene i conservanti e coloranti (e meno male,mi viene da dire) e la collaborazione con questa azienda mi rende molto fiera.



Il post è controverso per me su molti punti : il primo è che riguardando la foto mi domando , ma ero completamente ubriaca mentre la postavo??eh eh.E poi non amo i funghi , la carne , insomma , non è un post proprio da me :)

E pensare che a fare questo dolce ci ho messo pochissimo , di una semplicità unica!Eppure ha riscosso un discreto successo , forse proprio per la sua semplicità e genuinità!




Decisamente è il post che ha riscosso più successo , la ricetta è di Jamie Oliver ed è di una bontà incredibile!!



Sarà che le foto non erano delle migliori ma vi assicuro che questa ricettina tanto snobbata è davvero buona , per me è un comfort food decisamente!

Bene,a questo punto, visto che è così che sono entrata nel "circolo" di questo giochino , passo il testimone a tutti coloro che ancora non l'hanno fatto!

10 commenti:

  1. Che bello! Sono contenta che tu abbia accolto il mio invito!...
    Adesso vado a vedermi sicuramente la ricetta dei gyoza, dei tortini cioccolato e arancia, dei meravigliosi tortiglioni... Insomma un pó tutto! ;)

    RispondiElimina
  2. Devo confessarti una cosa: stiamo attingendo a piene mani dal tuo blog per fare i muffin...e stanno pure venendo bene!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    che belli, ma io scelgo assolutamente il gyoza al maiale e zenzero, la cucina straniera mi piace troppo e questo piatto non lo conosco, per cui ... da provare!
    ciao alla prossima
    Ale

    RispondiElimina
  4. @lizzy: grazie a te dell'invito!è stato divertente e ho ritrovato ricette che nemmeno ricordavo!:)
    @sara:attingete pure tranquillamente!quali hai fatto?sono curiosa ;)
    @un misurino d'olio:provali sono buonissimi ed alla fine,abbastanza semplici da fare!grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  5. non ci posso credere che la torta banana e cioccolato non ha avuto molto successo io la adoro!:D per me i dolci con banana e cioccolato sono i più buoni!!!

    RispondiElimina
  6. sono stata rapita dalla lemon cake (dolce squisito e foto luminosa che sa d'estate) e dalla ricetta di Jamie Oliver (poco fa ne stavo guardando una similissima in un ricettario che mi ha prestato mia madre) :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Ichigo, sono passata di qua incuriosita dal tuo nome (ho vissuto in Giappone) e che bel blog, ti seguo!

    Adesso vado a vedermi quei tortiglioni al camembert al forno :-).

    Vieni pure a trovarmi se vuoi, sono in NZ!

    Ciao
    Alessandra
    http://alessandrazecchini.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. bello questo post!! bravissima!!!

    mi sono spulciata alcuni dei tuoi link! grazie!!

    RispondiElimina
  9. @rebecca: davvero,io la adoro!!!
    @barbara: la lemon cake è uno dei miei dolci preferiti,provala ;)
    @alessandra: grazie di essere passata!ricambio volentieri!
    @elisabetta: grazie a te!;)

    RispondiElimina
  10. adoro questo gioco che da una panoramica del lavoro di un blog. prendo anche io la torta al limone una ricetta di quelle da fare e rifare sempre. Complimenti e a presto. Mony

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...