venerdì 28 gennaio 2011

La prima collaborazione è BIO

Sono molto felice perchè ieri mi è arrivato il pacco della mia prima collaborazione,ed è arrivato in uno di quei rari giorni in cui io sono libera,e non è cosa da poco!Certo,sono dovuta scendere dal corriere ancora in pigiama ma pazienza!


Questa è una collaborazione che mi rende particolarmente felice perchè quest'azienda ha un significato particolare per me.tempo fa per vari motivi ho dovuto eliminare dalla mia dieta qualsiasi cibo che contenesse coloranti,conservanti,agenti chimici di ogni genere.
E' stato così che ho conosciuto le loro meravigliose marmellate e conserve,prima fra tutte la Fiordifrutta ai mirtilli neri,qualcosa di stupendo!
Ecco cosa conteneva il pacco:


-marmellata di limoni
-marmellata di arance amare
-confettura di rosa canina
-confettura di visciole
-confettura di pesche
-la Nocciolata

Ecco lo ammetto,io la Nocciolata non l'avevo mai assaggiata.Non potevo immaginare che fosse una cosa così buona....tutti i simili sono dimenticati.
Ora ci devo inventare una ricettina perchè il rischio è quello di finirla a cucchiaiate!
Presto posterò qualche ricettina!

1 commento:

  1. Finalmente un nuovo contest! Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Emile Henry ha organizzato uno straordinario contest “Frutta in pentola”, dove la protagonista indiscussa è proprio la frutta, sia fresca che secca. I premi? Beh ti invito a sbirciare nel blog, ti aspetto http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/02/contest-frutta-in-pentola.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...